gia a taormina che un locale dv ogni caso ha la forma di un fallo...
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
si ecco dove era..voglio andarci..piu che altro per curiosita.. cmq ritornando in topic ..alla tv ho ascoltato che un uomo ha cambiato il suo cognome da mastronzo a mastromo..cm dargli torto
ha fatto benissimo..chissa che gli procurava sto cognome
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eh eh eh ....come non ricordarla... Cmq di strani c'è ne sono tanti: il papà di un mio amico si chiama: Bonanno di cognome e ha 2 nomi: Santo e Natale....secondo voi è normale???? secondo me i suoi devono essere stati davvero folli
ma poi io dico i genitori stessi nn si mettevano a ridere ogni volta che lo chiamavano o roba simile