si un po gia lo avevo visto..cmq la canzone mi piace tanto
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
nn so se il video si vede... cmq... la traduzione... ahahahahah meglio che nn la leggevo... ahahahahah... non ha motlo senso per me....!!!!!! ma Timbaland mi fa troppo ridere in qst video....!!!!!! e la song nn è male...
ahah carino il video e la canzone e pure la faccio di timbaland nn è male ...ma la traduzione che dice???
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Il video musicale più bello per me di quest'ultimo periodo è : all the right moves degli one republic.. mi fa morire questo video, mi piace troppo, per non parlare della canzone che ho già suonato..
si bella la canzoen e anche il video anche se nn è nulla di che