Diversi importanti personaggi della tv negli ultimi anni ci hanno lasciato.La tv di oggi è diversa da quella del passato..beh ricordiamola..quali sono i programmi che ricordate.. io ero affezionatissima a "non è la rai"
con una mia amica imitavamo ambra e le sue ragazze
come dimenticarlo,era un appuntamento fisso ... io ricordo invece pure questo
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
no credo che nemmeno io lo vedevo ogni giorno....ricordo che mi piaceva tanto il gioco in cui bisognava colorare un quadro scegliendo su una tavolozza i colori giusti
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
nooo e come dimenticare i GIOCHI SENZA FRONTIEREEEEE bellissimooooo lo guardavo sempre!!!!! ecco un filmato
gia un vero peccato...era davvero divertente...giochi molto simpatici e ingegnosi..e poi era bello vedere tutte le nazioni che si sfidavano