bellina pure qst...invece che ne pensate del nuovo singolo di jovanotti???
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
io ancora nn l ho assimilata bene..anche perche nn l ho sentita spesso...perche in generale so che piace
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Señoras y señores: Les presento a usted el Los Serranos ... (qlcn parla spagnolo qui, spero di no... google traslate nn è molto affidabile... xD)
donde... Los Serranos, sono i Cesaroni argentini... e come di consuetudine, nelle serie spagnole ci piazzono sempre un gruppo, che canta qlc pezzo, e poi realizzano qlc video (cosa simile successa anche in Paso Adelante)... donde... la ragazzina sarebbe l'Alice argentina, il ragazzo che si vede all'inizio sarebbe il Rudi argentino, quello un pò cicciottello sarebbe il Budino argentino, e l'altro penso che sia una sorta di Barilon argentino.. che ve ne pare?!?!? un dos tres quatro, sinco.... fiu fiuuu fiuuu...
sta canzone è stupida, ma entra in testaaa mi piace troppooo
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
ahahaha veroo aleee..la devi mettere alla radio martedì