ahahaa una grande..quindi nn lo abbiamo notato solo noi
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
e poi l arcuri nn ha nemmeno letto il libro....ma perche c erano dubbi?????
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
Ragazzi preparatevi perchè è uscito un nuovo spot!!
Stavolta la "colta" testimone di turno non è altro che Ruby Rubacuori al centro delle polemiche di questi giorni La mia faccia quando l'ho visto è stata..
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
io nn ho smesso di ridere per tutto il tempo del filmato..ma come si puooooo????!!!!
Eheh il sig. marra si arrabbia. E annuncia un nuovo spot molto più lungo. Non oso immaginare
Ahah e tra l'altro spara parole assurde ogni volta ke parla. Ma che cavolo dice??? Io non lo capisco proprio!
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".