a me piace tanto quando inizia a nuotare..è fatto bene..e visto che amo i piedi delle persone ho notato che la ragazza ha la pianta dei piedi sporchi ...gia basty hai ragione,nn ci avevo pensato!!
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
che dire..a me i tre finalisti sn piaciuti,anche se nn sono il tipo che si mette ad ascoltare le canzoni di vecchioni o albano,però devo ammettere che sono belle le parole di entrambe le canzoni,il loro significato. Solo una cosa nn ho ben capito: il nesso tra le strofe e il ritornello della canzone di vecchioni
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
oh finalmente ho trovato una di quelle canzoni che somigliano ad altre..ho le prove ....allora ricordate la canzone di pink f****ing perfect???
ecco una parte del ritornello la ritrovo in questa canzone:
ecco i minuti imputati ( il resto della canzone nn so se ci rintra) : pink min. 0:48-0:53 ..jessy j min. 1:06-1:12 ..ehehe lo so è brevissimala paret ma se cantate la parte di pink su quella di jessy noterete che sn uguali..insomma io ho orecchio
uahuahuahuahauhauhauhauhauhuahuahuahauhauhaauhuahuahuahauhauhauhauhauhauhauhauahauhuahuahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauahauh... si in quei secondi c'è la somiglianza... cmq Jessie J nn mi piace, i fa antipatia a pelle... nn so perchè... purazza...