Guardate questo uccello come parla e gioca col padrone.
e questo pappagallo che canta la famiglia addams. Mi fa morire questo. Anche come fa con la testa per darsi il ritmo
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
che carina la "lotta" tra i due ahaha certo è un po stonato, però è davvero carino e simpatico!!!!
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
ma manda i baci il primo? EHEH cmq troppo bella la lotta e come attizza la coda! cmq nn sapevo potessero parlare! nooo il secondo ahaha..pero dai è bravo! cmq sn delle eccezioni!
per i baci me lo sono chiesta pure io..cmq si credo siano baci
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
da ignorante ti dico che sembra un merlo..poi non saprei