Miiiiiiiiii, ma c'è la finite co sti giochi dove io nn vincerò mai????Per me sono troppo difficili e poi il tempo che ci ragiono....lascimo perdere va:(
Ma se non lo sai, non c'è problema. Qua non si vince niente, ne si perde. E' tanto per passare un po il tempo in allegria. Se sai qlcosa ke pensi sia giusto, la scrivi. Altrimenti leggi il post e vai avanti con la lettura di altri messaggi. Nessuno ti riterrà particolarmente cretina se non rispondi. E' normale. E cmq nn è a tempo il quiz, hai tutto il tempo, xke la gente mica risponde subito come nelle chat.
Per iniziare premere un tasto qualunque... . . Dov'è il tasto qualunque??!
si infatti tranquilla antonellina..puoi tentare e dire il primo film che trovi più attinente..è tanto per passare un po di tempo..e poi puoi anche proporre tu degli indizi per far indovonare un film..nessuno ha ruoli Ora ne propongo uno io..è molto facile.. oceano diamante iceberg è facilissimo ..dai antonellina pensaci su..è facile
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
si lo so ..volevo spronare antonellina.. cmq se ve ne vengono in mente..aggiungete indizi su nuovi film
Volevo proporre un'altro film,aspettando che a quello precendente la nostra antonellina o chiunque altro volesse risponda mare estate ragazzi è un film che a me è piaciuto tanto e che ho visto molte volte