eheh...anche a me capita ogni tanto,facendo zapping,di seguirne qualche puntata..e ogni volta c è da farsi le risate!
Il nostro magnifico cast di Bruttiful ha cercato di farne una parodia ma SONO INSUPERABILI!sono loro stessi una continua parodia di se stessi!
un esempio è quello che hai presentato tu blackhole!ahah..appena ho visto la situazione sn scoppiata a ridere, ripensando tra l'altro all'ultima scena della nostra prima serie di Bruttiful,in cui alessia grida scioccata:"ma allora mia padre non è mio padre ma mio figlio!" (o qualcosa del genere)..cosi ho pensato beh in fondo non siamo andati affatto lontano!
Cmq vorrei far notare che la sigla di beutiful si trova sempre a metà della puntata e non ne ho mai capito il perche!mah..tu lo segui gia da circa un quarto d'ora e ti spunta la sigla!mah..quando poi di li a poco la puntata finirà..i misteri!
Ora vi racconto un episodio..allora mi trovo davanti ad una puntata di beutiful e vedo una tizia mai vista,che si stava per sposare cn thorne,ma che viene accusata di far finta di amarlo, perche il realtà vuole vendicarsi della madre di thorne,Stefanie(quella che per eccellenza si fa i cazzi di tutti per capirci!),cosi thorne la lascia..
Dopo qualche settimana vedo che questa sta cn il padre di thorne,eric

..stanno insieme..
Cioè questa prima è stata con il figlio(1)
poi con il padre(2)
e per di piu ce l ha con Sthefanie!(3) -------------->insomma una copia di Brooke!!

(tra l'altro è pure bionda!

certo non supera brooke,qeulla ha fatto scopa portandosi a letto ben due figli non uno solo..
Poi,qualche giorno dopo,vengo a sapere che è la sorella di brooke!

insomma BUON SANGUE NON MENTE!!