ihih tra l' altro potrei somigliarci..capelli neri lunghi.. mmm...io quando vedo una ciccione mi vengono in mente tutte quelle pubblicità:dimagrisci in 10 giorni..e giu di li
eheh quello ke hai messo è anche uno sponsor del nostro sito.
(ci sarà un motivo x cui ci sponsorizza? Forse sa che ci sono ciccione che frequentano questo forum )
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".
alle pillole dimagranti io associo geri halliwell..l ex spice girl(o forse si sono riunite? )che è diventata tutta muscoli e ossa facendo uso di integratori,andando in palestra ecc...
Mamma mia le spice....nn le vedevo da un sacco. Sembra passato un secolo da quando nn si esibiscono più... Cmq a proposito di ciccione e di sponsor, il più carino rimane sempre quello della brooklin
si mamma mia quanto è dimagrita gery....io la preferivo piu ciccionaaaa
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
cmq voevo ricordare che qeusto topic è una sorta di gioco..all ultima immagine che vedete (gery delle space) dovete associare la prima immagine che vi viene..cosi cm è stato fatto prima..