Rieccoci a parlare della SOAP più assurda, ma anche più guardata del mondo..
Preparatevi perchè ho una rivelazione shock
A quanto pare in questi ultimi giorni è spuntato nella soap un nuovo personaggio dal nome Ancestale: Marcus. Beh questo tizio sembra essere figlio di Donna (ovvero la neo-ritrovata sorella di Brooke che a quanto pare sta dando filo da torcere a sua sorella, cercando di contenderle il primato di uomini con cui è stata).
Bene questo Marcus è stato abbandonato dalla "povera" Donna. Giustamente lei lo ha avuto quando ancora andava al liceo (e a quanto pare già aveva iniziato a darsi da fare

), e quindi non potendolo crescere lo ha abbandonato dandolo ad un'altra famiglia. Ah dimenticavo ha tenuto segreta questa gravidanza (eh beh certo in 9 mesi si ingrassa parecchio

, quindi è normale che nessuno abbia notato nulla). Ed ora... attenzione attenzione...
Testuali parole:
Marcus: "Chi è mio padre?"
...
(momento di suspance e di commozione generale...)
...
Donna: "Non lo so.. è complicato... Quell'anno la squadra di Rugby aveva parecchie riserve...."
E la mia faccia:
Ma chi è che scrive le battute a Beautiful!! Dovrebbe fare il comico non lo sceneggiatore! Lo voglio anche io in Bruttiful! Non avrò mai il suo talento
Ovviamente suo figlio l'ha mandata a quel paese senza pensarci due volte dopo quella frase e lei in maniera altrettanto ovvia si è affranta tutta. Poveretta.. non riesce a capire perchè suo figlio la odia..