oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
L'utente Antonella viene ammonita con la seguente motivazione: SPAM ripetuto sul forum nonostante i continui avvertimenti da parte della moderazione. Tutti i messaggi inutili verranno cancellati.
Ricordo all'utente Antonella che il forum è un punto di incontro, ma non una chat. Gli interventi che vengono fatti devono essere costruttivi e non una manciata di frasi fatte come "concordo", "hai ragione", "si, è vero" e roba simile. Questo tipo di messaggi vengono considerati come SPAM volto solo ed esclusivamente all'aumento dei messaggi inviati sul forum e di conseguenza ad un accumulo di punti Digiglobe Awards non molto meritati. La moderazione non applica questa regola in maniera rigida, e molte cose sono consentite, ma mi vedo costretto ad un richiamo formale, visto che gli avvertimenti non sono serviti.
Spero di aver chiarito il concetto. Ulteriori spiegazioni verranno date dalla moderazione tramite messaggi privati, qualora verranno richieste dallo stesso utente.
ahahah sono sempre troppo divertenti le pubblicità della lavazza con loro... invece avete presente la pubblicità della vodafone 20% in piu,dove si vedono tutti quei oggetti strani dall'ombrello al boccale al piatto da pizza...sono troppo belli ..li voglio anche ioooo
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
si sn troppo carini..soprattuto il boccale..ma anche il piatto della pizzza nn è male..ma è al secondo posto.. cmq nn l ho trovata su you tube..ma credo che chiunque la ricorda.
Perchè non sai cercare.. io l'ho trovata al primo colpo. Eccola qui:
"I più orrendi e mostruosi crimini furono commessi per celare un terribile segreto: Il Segreto di Majiisty" cit. Crono, "Eclissi, The Majisty's Secret".