il cagnolino che insegue la propria coda è bellissimoooo... io lo facevo fare ai miei gatti legando nella loro coda un piccolo filo
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
guardate qeusto videooo...è bellissimooo!!!credetemi nn so quale dei video è piu divertenti soprattutto i primi! il cane che si tuffa in continuazione mi fa morire..o quello che si precipita a fare il trenino!! poi la canzone usata cm colonna sonora è divertentissimaa...
Forse dovremmo azzerare il conta post di Flavia(E ovviamente i punti accumulati con essi) dal momento che non sa usare il tasto edit. Al prossimo doppio post scatta l'ammonizione
Il tempo non è tuo nemico, l'eternità lo è. Fall-From-Grace. Planescape Torment
fantastiiiiii..il gatto che dondola il piccolo lo trovo dolcissimo e anche quello che secondo me si lascia grattare dalla macchinina
oggi può essere un gran giorno che ti sorriderà..credi nei tuoi sogni e tutto splenderà..ora chiudi gli occhi e pensa quello che ti và..quando riapri gli occhi un bel sole ci sarà..YEAH :oP
eheh si vero..pensate che utile un gatto cm il primo! ti fa da baby sitter..cmq il secondo gatto di cui parli mi ricorda un po crocchi..che gli puoi fare di tutto senza che fa niente.. cmq credo che qeustovideo sia una raccolta dei video piu belli..